per te amministratore

La semplicità d'uso del portale raggiunge obiettivi d'efficienza sia nella gestione di semplici Condomini sia in quella di sistemi più complessi (SuperCondomini): costruiremo con te, secondo le tue esigenze, la struttura che ti è più congeniale.

Con questo servizio innovativo sarà più facile ed economico realizzare le funzioni principali della tua professione:

  • grazie alla gestione della posta con PEC (Posta Certificata), che ha lo stesso valore legale della raccomandata, potrai indire le riunioni condominiali, raccogliere le deleghe, inviare verbali d'assemblea, oppure produrre l'elenco di chi desidera la modalità tradizionale tramite il servizio postale esterno: così abbatterai le spese di segreteria.
  • grazie alla Gestione Documentale integrata con eXperience suite, una volta importata l'anagrafica degli utenti, potrai archiviare, individuare e condividere con un semplice click, rispettando le esigenze di privacy, documenti e informazioni secondo i vari gradi di interesse che assegnerai al Condòmino, alla Scala, al Condominio o al SuperCondominio e alla diversa tipologia dei documenti (bilanci, preventivi o consuntivi, verbali, convocazioni, solleciti, estratti conto delle rate ecc...), potrai condividere anche i documenti firmati digitalmente (file .p7m) che saranno direttamente consultabili dagli archivi senza ausilio di software specifico. Su ogni inserimento di nuovi documenti, ilmiocondominio.it invierà automaticamente le notifiche ai Condòmini, utilizzando automaticamente e in modo trasparente le comunicazioni via e-mail, SMS, PEC o AR cartacee tramite integrazione del servizio di postalizzazione con invio di A/R sul territorio italiano ed estero: così lavorerai meno e meglio!

Non far aspettare i tuoi Condòmini: adotta uno strumento innovativo e collaborativo per aumentare la qualità della vita in Condomini!

  • grazie alla gestione dei lavori di manutenzione potrai programmare gli interventi necessari e avere traccia di tutte le segnalazioni dei guasti con le relative richieste di assistenza, stabilendo la visibilità o meno del Workflow con i fornitori;
  • grazie all'agenda di avvisi e scadenze potrai razionalizzare tutti gli obblighi di legge, inviare e-mail o SMS per ricordare ai Condòmini eventi, incontri o termini di pagamento; gestire le riunioni con dettaglio degli ordini del giorno;
  • grazie alla funzione contatta il Condòmino potrai sollecitare o discutere con riservatezza e risolvere eventuali problemi;
  • grazie all'invio di newsletter potrai comunicare velocemente o grazie ai sondaggi potrai conoscere l'orientamento dei tuoi condòmini riguardo argomenti di interesse generale.

I nuovi Servizi di Digitalizzazione e Conversione dei documenti del Condominio che ilmiocondominio.it offre agli studi professionali degli Amministratori

ilmiocondominio.it offre servizi di digitalizzazione e conversione dei documenti del Condominio con ritiro diretto dei documenti presso la tua sede (il servizio è da concordare caso per caso).
Il servizio si completa con le attività di importazione massiva dei documenti digitiali nel sistema documentale del portale.
Potrai così acquistare, sempre con modalità a canone, lo spazio necessario gestito nel DataBase che più ti aggrada, per i lotti di documenti identificati e coprire così ad es. 10 anni di documentazione pregressa.

NON SOLO CLOUD, NON SOLO SOCIAL, NON SOLO SMART ilmiocondominio.it ordina, archivia e conserva con efficienza tutti i flussi, per condividerli quando vuoi, da qualsiasi luogo.

SEMPLICE COME UN CLICK

Contattaci per scoprire la Campagna Promozionale riservata agli Amministratori di Condominio.

Sei Cliente di Linea Più? Chiamaci per scoprire la Promozione a te riservata.

servizio.clienti@ilmiocondominio.it
+39.0382.529.872